I miei Amici

martedì 14 febbraio 2012

San Valentino lo festeggio con una vittoria!

                                
Nell'ultimo post  scritto prima di questo vi avevo detto che partecipavo ad un contest con la torta cofanetto cuore. 
Un bel contest secondo me, organizzato bene e senza malizia alle spalle. Pensate che l'organizzatrice MaryCry è talmente 'pura' che non ha neppure sfruttato la giornata di oggi (entro oggi si decretavano i vincitori) per rendere popolare la sua pagina! Ha pubblicato i vincitori addirittura stanotte!! Io già immaginavo di dover aspettare almeno la tarda mattinata ed invece no, stamane il buon San Valentino me lo ha dato MaryCry (oltre ad una certa Paola....)!!
Terzo posto decretato dalla giuria scelta; Come sapete io puntavo solo su quella non elemosinando 'Mi piace' agli amici anche se mi chiedo una cosa, senza fare nessuna polemica. Per quanto sia carino fare una cortesia ad un'amico/a ma possibile che non c'è nessun senso critico personale nel dare un giudizio? Ci sono state torte che, con tutto il rispetto, non avevano grandi possibilità di andare sul podio e che hanno vinto con circa 700 Mi Piace!!!! Ma come si fa a farsi dare 700 voti su una torta diciamo non di altissimo livello???? Forse parlo così perchè per me l'arte non è un gioco ed io quando kreo lo faccio con tutti i sacri crismi con il totale rispetto per l'opera che ne verrà fuori. Ma questa è tutta un'altra storia...
Bando alle ciance, sta di fatto che il mio 3° posto me lo sono guadagnato (e c'è chi dice meritassi il 1°!! -non è mio amico-^^) ed ho vinto una fornitura di 10 colori alimentari glitterati forniti da Mitico - Roma. Felice? Si, felice e soddisfatta perchè è l'ennesima conferma al fatto che devo necessariamente imparare a sfruttare meglio le mie capacità!!! ♥
Questo il link per vedere le altre torte vincitrici!
Ps. sono arrivati i premi dell'altra vittoria, faccio due foto e scrivo il post entro domani!

Nessun commento:

Posta un commento