I miei Amici

giovedì 5 maggio 2011

Assenza giustificata!



Purtroppo in questi giorni non riesco proprio a metter giù qualche post. Un pò perchè è un periodo un pò NO, un pò perchè il piccolo Morgan è ammalato e richiede costantemente la mia presenza. Spero di riprendermi presto!
Nel frattempo posto qualche Kreazione dei Bijoux di KlArte che ho preparato settimana scorsa, quando la mia amata suocera è venuta a farci visita per qualche giorno. Spero possano essere di gradimento e di ispirazione per qualcuno!

2 commenti:

  1. Ma la "amata suocera" é un eufemismo?? altrimenti ti invidio!!
    La seconda tua creazione mi piace moltissimo. ha un aria totalmente estiva!!

    RispondiElimina
  2. @Maggie
    No no, ho avuto la gran fortuna di trovare sulla mia strada una suocera che pensa più a me che a suo figlio!! E' una grande donna! Grazie per l'apprezzamento! Complimenti invece a te per il tatuaggio tra i seni!

    RispondiElimina