I miei Amici

domenica 20 marzo 2011

Hello Kitty in cameretta.

Devo dire la verità: io non vado proprio matta per questo gattino che tante bimbe (e non solo!) amano appassionatamente.
 Ma credo poi che tutto ciò che può donare un sorriso o abbellire un luogo in cui si vive abbia di per sè una bellezza naturale. Per questo ho deciso di fare queste due Creazioni. Un orologio ed un appendiabiti con tre pomelli. Entrambi sono fatti in legno, la sagoma è stata disegnata e tagliata da me, dipinta e rifinita con finitura lucida. La parte posteriore è colorata con acrilico rosa iridescente. Come ho più volte detto, ogni Creazione KlArte è un oggetto unico, non ripetibile. Per questo motivo, oltre a diversificare la funzione, ho preferito non fare un copia-incolla (vedi fiocco) rendendo così il pezzo realmente unico. Entrambi sono già destinati alla cameretta di due bimbe, Heloise e Marilia che spero ne rimangano entusiaste! 

3 commenti:

  1. Grazie per aver letto i miei blog. amo molto helo Kitty e tu l'hai interpretata molto bene. Sei una cara amica. presto pubblicherò facili crazioni per bambini. Ciao alla prssima.

    RispondiElimina
  2. Ho visto tuuutto il tuo bellissimo blog. Che idee che hai, sei bravissima!:)) Devo subito aggiungerti nei miei preferiti:) Un grande saluto:)

    RispondiElimina
  3. Nemmeno io amo così tanto Hello Kitty... ma piace...
    Questo orologio poi, è venuto benissimo!

    RispondiElimina