I miei Amici

mercoledì 23 febbraio 2011

Cerchietti capelli e zip!

 


Ricordate le prove zip di qualche settimana fa?? Beh, inizia a venire fuori qualcosa di interessante!
 La moda delle zip, dopo il boom degli anni 80, ha riavuto un ritorno nel 2010. A dir la verità io sono arrivata un pò tardi! Solo qualche mese fa (siamo già nel 2011!!!) ho scoperto come un oggetto comune e poco attraente come una zip possa trasformarsi in accessorio unico, particolare e sicuramente d'effetto!
A voi l'ardua sentenza!
 


2 commenti:

  1. cara nuova amica,sono contenta che tu sia divenuta mia sostenitrice, sto navigando sul tuo blog e lo trovo molto interessante.Come mi hai trovato sul web? Sono molto curiosa di saperlo, Ciao e alla Prossima!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo commento! Ti ho trovato sul web cercando tra gli interessi comuni! Se vuoi puoi contattarmi tramite email a klarte@klarte.it Buona giornata!

    RispondiElimina